Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
Inserzione correlati
  • L’Azienda Agricola Forzati è stata fondata da Vincenzo Forzati più di trent’anni fa nel cuore della fossa bradanica, tra Montescaglioso e Matera. Proprio qui, su queste immense ed incantevoli distese ondulate ha deciso di coltivare dapprima verdure, in seguito anche ortaggi.
    Nel corso degli anni l’Azienda Agricola Forzati si è sviluppata ed è stata avviata la coltivazione di sua maestà il pomodoro. Ben presto è diventato il protagonista dei nostri campi e numerose aziende conserviere hanno scelto proprio i nostri pomodori da trasformare presso le loro aziende conserviere.
    L’amore e la passione rendono unici i nostri pomodori, coltivati come da tradizione e caratterizzati da profumi e sapori unici che raccontano della nostra terra. Il datterino giallo, in particolare, è il nostro fiore all’occhiello dal 2018 e già riconosciuto come prodotto italiano d’eccellenza.
    L’Azienda Agricola Forzati è allo stesso tempo tradizionale e all’avanguardia, le tradizionali procedure di coltivazione e produzione sono rigorosamente rispettate, ma utilizzando mezzi e strumenti moderni.
    Scopri ogni mese cosa succede presso l’Azienda Agricola Forzati seguendo la nostra pagina Facebook!!
    Vuoi saperne di più?
    Visita il nostro sito web: https://aziendaagricolaforzati.it/

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Lascia una Recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *