Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
Inserzione correlati
  • Se riuscite anche solo a immaginare dei toscani estroversi, e testardi, che decidono di “fare vino” in Friuli Venezia Giulia, allora potete avere una vaga idea di cosa sia La Bellanotte. Un’azienda agricola dove si incontrano culture e caratteri completamente diversi, una terra “dura” ma anche generosa che sa dare, a chi la rispetta, i suoi frutti più sinceri. Benvenuti nella nostra terra.

    I valori in cui l’azienda crede e la sua filosofia vengono  sviluppati  e sono riconoscibili nei vini prodotti. Infatti l’interpretazione delle caratteristiche originarie del territorio e la vinificazione attenta a preservare l’identità del luogo contraddistinguono l’impegno della Bellanotte. I vini sanno trasmettere tutta la ricchezza dei terreni dai quali provengono e il grande lavoro svolto dalle mani dell’uomo. La ricerca costante della qualità attraverso la cura dei terreni nel totale rispetto del paesaggio, la produzione limitata per pianta, la vendemmia manuale, il lavoro appassionato dedicato in cantina, sono gli ingredienti per produrre autentiche emozioni: i nostri vini.

    Una gamma di vini varia e diversificata, con grandi bianchi, raffinati rossi e un preziosissimo Picolit. Questo è il risultato di un territorio vocato alla coltivazione di vitigni dai profumi variegati e armoniosi e valorizzato dalle nostre scelte e dal nostro costante lavoro in vigna che ci ha permesso di “fare” vini di grande carattere e dalla personalità unica.

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Lascia una Recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *