Azienda Continua a leggere [...]
-
Il nostro agriturismo con cavalli e animali si trova a soli 500 metri dall’uscita del casello autostradale di Grumello (autostrada Milano Bergamo)
La struttura è stata recentemente restaurata, preservando e valorizzando le caratteristiche della vecchia cascina.
I muri della sala pranzo sono realizzati con antiche pietre ed il soffitto è con travi a vista.
Dopo il pranzo o la cena, i bambini possono uscire ed andare a vedere i nostri numerosi cavalli e animali, provando a cavalcare i nostri docili pony.
NOSTRA CUCINA
Nella preparazione dei piatti utilizziamo, di norma, ingredienti di nostra produzione.
La cucina, “ricca e creativa”, consente di riscoprire i buoni sapori di una volta come la pasta fresca fatta in casa. i ravioli bergamaschi, la tradizionale polenta servita con brasato o stufato, la carne alla griglia, e tanti altri
E’ possibile anche provare la nostra squisita “agripizza”, fatta con farina del nostro grano macinata a pietra.
Noi crediamo che oltre alla cucina sia importante avere un ambiente allegro e gioioso, dove sia bello trascorrere del tempo con i propri figli e famiglia.
Per questo motivo i nostri ospiti o meglio amici, possono visitare le nostre stalle, accarezzare gli animali, cavalcare i nostri pony.
Per i bambini si tratta di un’esperienza divertente e coinvolgente al tempo stesso, utile e formativa.
-
-