Ortaggi a domicilio, questa è una delle tante ricerche online che stiamo facendo in questo periodo di quarantena. Sempre più italiani stanno facendo la spesa online, facendosela consegnare comodamente a casa. 

Tra i generi alimentari che si possono acquistare online ci sono anche gli ortaggi, andiamo a vedere quali sono le soluzioni migliori per acquistare ortaggi a domicilio. 

Ortaggi a domicilio con Esselunga a casa: 

Esselunga a casa è il servizio di consegna a domicilio della spesa messo a disposizione da Esselunga. Grazie a questo servizio, possiamo comodamente farci recapitare al nostro domicilio tutti i prodotti presenti tipicamente in un negozio Esselunga, anche gli ortaggi

Per effettuare un ordine basta visitare il sito esselungacasa.it, registrarsi e inserire nel carrello tutti i prodotti di cui abbiamo bisogno. Una volta conclusa la spesa, si potrà effettuare il checkout e ricevere comodamente la spesa a casa. Fate attenzione però, in questo periodo i tempi di attesa sono molto lunghi, quindi ordinate con largo anticipo.

Ortaggi a domicilio con Cortilia: 

Cortilia è uno shop online dove possiamo trovare numerosi prodotti ortofrutticoli acquistabili online. Si possono effettuare ordini acquistando le famose “cassette” di stagione di Cortilia.

Effettuato l’ordine, dopo qualche giorno ci vedremo recapitare a casa una cassetta di 10kg con frutta e verdura di stagione

ortaggi a domicilio

Ortaggi a domicilio con Coop a domicilio: 

Così come per Essleunga a casa, visitando il sito https://e-coop.it/virtualShop/9603/cart possiamo andare ad acquistare comodamente online frutta, verdura ed altri prodotti dallo store Coop. Anche i tempi di attesa per la spesa a domicilio Coop in questo periodo sono decisamente più lunghi del normale, vi consigliamo quindi di effettuare l’ordine con anticipo 

Ortaggi a domicilio dai vostri produttori locali: 

Se anche voi come noi siete abituati ad acquistare ortaggi dai vostri produttori locali, ed in questo momento non sapete come muovervi Nearfood potrebbe essere la soluzione adatta a voi. 

Come forse saprete su Nearfood è possibile venire a conoscenza e mettersi i contatto con aziende agricole, agriturismi e produttori locali del proprio territorio, scoprire le produzioni e raccogliere tutte le informazioni utili per acquistare prodotti a chilometro zero.

Noi di Nearfood ci stiamo impegnando in questo momento di crisi per sostenere chi sin dalla nascita del sito ha posto la propria fiducia in noi. 

Sul sito potrai quindi trovare decine di produttori della tua zona pronti a consegnare deliziosi ortaggi a domicilio, in questo modo potrai continuare a sostenere i produttori locali che più di tutti si stanno trovando in difficoltà in questo periodo. 

Come acquistare ortaggi a domicilio su Nearfood: 

È molto semplice, dalla nostra hompage raggiungibile al link www.nearfood.it non dovrai fare altro che inserire il prodotto da te ricercato ed il nome della tua città, così farai partire una ricerca che ti segnalerà tutti i produttori della tua zona.

Cosa aspetti! Acquista oggi ortaggi a domicilio su Nearfood.it e sostieni i produttori locali!